|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
"Stefano Rizzo" <stefanorizzo*tele2.it> ha scritto nel messaggio
news:45f8352a_2*x-privat.org... > FuoriOrario] - Programmazione 25 Febbraio / 3 Marzo 2007 > > > Anche se ormai siamo fuori orario posto le locandine della settimana > scorsa, > a qualcuno magari interessa... > > > > > Precisiamo : > > - che gli orari di inizio delle notti sono del tutto > provvisori ed indipendenti dalla nostra volonta' ....questo lo puoi dire se non sei il direttore di Rai3 o Ghezzi, E, non dico a te, resta da capire il senso e la giustificazione di tanta elasticità (è un eufemismo) di orari; da parte mia ho una collezione di film troncati. Mi sembra una buona tecnica per ridurre gli ascolti e il gradimento. L |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"Loplop" <massimo.666.nunmerompe*katamail.com> ha scritto nel messaggio news:AOZKh.24888$K8.13718*news.edisontel.com... > "Stefano Rizzo" <stefanorizzo*tele2.it> ha scritto nel messaggio > news:45f8352a_2*x-privat.org... > > FuoriOrario] - Programmazione 25 Febbraio / 3 Marzo 2007 > > > > > > Anche se ormai siamo fuori orario posto le locandine della settimana > > scorsa, > > a qualcuno magari interessa... > > > > > > > > > > Precisiamo : > > > > - che gli orari di inizio delle notti sono del tutto > > provvisori ed indipendenti dalla nostra volonta' > > > ...questo lo puoi dire se non sei il direttore di Rai3 o Ghezzi, > E, non dico a te, resta da capire il senso e la giustificazione di tanta > elasticità (è un eufemismo) di orari; da parte mia ho una collezione di film > troncati. Mi sembra una buona tecnica per ridurre gli ascolti e il > gradimento. Come ripetuto spesso questa frase è contenuta nelle locandine inviate dalla redazione di fuoriorario a me, Magus, Bishop e (immagino) tanti altri. I ritardi dell'inizio di fuoriorario non sono MAI dipendenti da fuoriorario e quest'ultimo paga i ritardi di tutta la serata. Fuoriorario è un'unica trasmissione con all'interno film e cortometraggi e frammenti di film e cortometraggi e, se si vuole essere sicuri di registrare un film, va registrato TUTTO. I film tagliati in coda a fuoriorario, dove non sia cosa prevista, sono tagliati perchè l'inizio del palinsesto del giorno dopo sia in orario. La trasmissione si chiama fuori orario...ed è questa sua collocazione uno degli elementi che la rende un oggetto d'amore unico e diverso ancora dopo 18 anni. Steve > > L > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Stefano Rizzo" <stefanorizzo*tele2.it> ha scritto nel messaggio news:45fc75a0_3*x-privat.org... > > "Loplop" <massimo.666.nunmerompe*katamail.com> ha scritto nel messaggio > news:AOZKh.24888$K8.13718*news.edisontel.com... >> "Stefano Rizzo" <stefanorizzo*tele2.it> ha scritto nel messaggio >> news:45f8352a_2*x-privat.org... >> > FuoriOrario] - Programmazione 25 Febbraio / 3 Marzo 2007 >> > > film >> troncati. Mi sembra una buona tecnica per ridurre gli ascolti e il >> gradimento. > > > Come ripetuto spesso questa frase è contenuta nelle locandine inviate > dalla > redazione di fuoriorario a me, Magus, Bishop e (immagino) tanti altri. > > I ritardi dell'inizio di fuoriorario non sono MAI dipendenti da > fuoriorario > e quest'ultimo paga i ritardi di tutta la serata. > Fuoriorario è un'unica trasmissione con all'interno film e cortometraggi e > frammenti di film e cortometraggi e, se si vuole essere sicuri di > registrare > un film, va registrato TUTTO. > I film tagliati in coda a fuoriorario, dove non sia cosa prevista, sono > tagliati perchè l'inizio del palinsesto del giorno dopo sia in orario. > > La trasmissione si chiama fuori orario...ed è questa sua collocazione uno > degli elementi che la rende un oggetto d'amore unico e diverso ancora dopo > 18 anni. > > > Steve E va bene :-| ho capito grazie per la risposta. ciao L |
|
|
|||
|
|||
|
Loplop <massimo.666.nunmerompe*katamail.com> wrote:
> ...questo lo puoi dire se non sei il direttore di Rai3 o Ghezzi, > E, non dico a te, resta da capire il senso e la giustificazione di tanta > elasticità (è un eufemismo) di orari; da parte mia ho una collezione di film > troncati. Mi sembra una buona tecnica per ridurre gli ascolti e il > gradimento. Voglio provare, prossimamente, cosa succede se uno commissiona la registrazione a Rickyrecords. Qualche tempo fa ho "comprato" una serata di "La 25a ora" e mi e' arrivata perfettamente pulita su inizio e fine. Potrebbero essere la soluzione ideale per certe nottate di Fuori Orario... -- UFV:El laberinto del fauno(DVD)/L'amico di famiglia(DVD)/Reap the Wild Wind(DVD)/L'ultimo gladiatore(VHS) - http://www.albertofarina.tk |
|
|
|||
|
|||
|
In data Sun, 18 Mar 2007 00:11:22 +0100, Stefano Rizzo ha scritto:
> I film tagliati in coda a fuoriorario, dove non sia cosa prevista, sono > tagliati perchè l'inizio del palinsesto del giorno dopo sia in orario. Non solo, i casi in cui sia stato tagliato un film messo in programmazione sono rarissimi, avvengono a causa di edizioni straordinarie del tg3. Di solito fuorioraio mette in coda dei film "bonus" o dei montaggi in stile blob apposta perché vengano sfumati senza tanti problemi all'alba. -- Gwilbor gwilbor(at)email.it - http://gwilbor.splinder.com/ "Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare" - Wargames (John Badham) |
|
|
|||
|
|||
|
"Gwilbor" <l.indirizzo.e.nell*firma.invalid> ha scritto nel messaggio news:1uq5xwuzg49xp$.dlg*gwilbor.gwilbor.it... > In data Sun, 18 Mar 2007 00:11:22 +0100, Stefano Rizzo ha scritto: > > > I film tagliati in coda a fuoriorario, dove non sia cosa prevista, sono > > tagliati perchè l'inizio del palinsesto del giorno dopo sia in orario. > > Non solo, i casi in cui sia stato tagliato un film messo in > programmazione sono rarissimi, avvengono a causa di edizioni > straordinarie del tg3. Di solito fuorioraio mette in coda dei film > "bonus" o dei montaggi in stile blob apposta perché vengano sfumati > senza tanti problemi all'alba. Giusta integrazione, comunque quello che mi premeva sottolineare è che il ritardo dell'inizio di fuoriorario non è colpa di fuoriorario ma della rete. il problema dei ritardi è annoso e il direttore della rai ha recentemente dichiarato di volerlo risolvere anche in vista di una rivoluzione negli orari per creare una VERA seconda serata che inizi alle 22.30 23.00 e non dopo mezzanotte come capita ora... > > -- > Gwilbor > gwilbor(at)email.it - http://gwilbor.splinder.com/ > "Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare" - Wargames (John > Badham) |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: 2007, fuoriorario, marzo, programmazione |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|