|
|
|||
|
|||
|
Cari amici
Non so esattamente come sia nato il problema. win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e faceva la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, tutto bene, si vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più (se e registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello stesso tempo mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che attualmente occupa quello che ce registrato, se tento di formattarlo ( sempre il registrabile) mi dice che e protetto da scrittura ecc. ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho provato con voi caso mai che....grazie e saluti. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"gido" <gidaor51*tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4b7005e9$0$6839$5fc30a8*news.tiscali.it... > Cari amici > > Non so esattamente come sia nato il problema. > > win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e faceva > la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, tutto bene, si > vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. > > Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più (se e > registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello stesso tempo > mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che attualmente occupa quello > che ce registrato, se tento di formattarlo ( sempre il registrabile) mi > dice che e protetto da scrittura ecc. > ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho provato > con voi caso mai che....grazie e saluti. Non è che tu sia stato molto chiaro... nel senso... che tipo di cd o dvd usi? E' un RW? Che software usi? Dai più notizie e forse potremmo aiutarti... Dal mio canto posso dirti che ho abbandonato i dischi riscrivibili (RW i quali possono essere formattati e riscritti) poichè dovresti usare sempre o quasi lo stesso software di scritture per non avere problemi... Ora uso solo hard disk esterni e quando mi serve una copia di qualcosa particolare uso i dischi normali non riscrivibili (gli R). |
|
|
|||
|
|||
|
Il 08/02/2010 14:24, A ha scritto:
> > > "gido" <gidaor51*tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4b7005e9$0$6839$5fc30a8*news.tiscali.it... >> Cari amici >> >> Non so esattamente come sia nato il problema. >> >> win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e >> faceva la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, tutto >> bene, si vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. >> >> Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più >> (se e registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello >> stesso tempo mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che >> attualmente occupa quello che ce registrato, se tento di formattarlo ( >> sempre il registrabile) mi dice che e protetto da scrittura ecc. >> ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho >> provato con voi caso mai che....grazie e saluti. > > Non è che tu sia stato molto chiaro... nel senso... che tipo di cd o dvd > usi? E' un RW? Che software usi? > Dai più notizie e forse potremmo aiutarti... > > Dal mio canto posso dirti che ho abbandonato i dischi riscrivibili (RW i > quali possono essere formattati e riscritti) poichè dovresti usare > sempre o quasi lo stesso software di scritture per non avere problemi... > Ora uso solo hard disk esterni e quando mi serve una copia di qualcosa > particolare uso i dischi normali non riscrivibili (gli R). > scusa ma tu dai una risposta che non e pertinente con il problema esposto. xchè, se devo usare i riscrivibili dovrei usare altro? E cmq ho provato diversi tipi di cd-rw dvd-rw e anche software, prima di chiedere aiuto, ma senza nessun risultato L'unica cosa rimasta da fare, e che potrebbe esserne la causa (secondo me) e il SO..ma quale causa? |
|
|
|||
|
|||
|
>>> Cari amici
>>> >>> Non so esattamente come sia nato il problema. >>> >>> win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e >>> faceva la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, tutto >>> bene, si vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. >>> >>> Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più >>> (se e registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello >>> stesso tempo mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che >>> attualmente occupa quello che ce registrato, se tento di formattarlo ( >>> sempre il registrabile) mi dice che e protetto da scrittura ecc. >>> ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho >>> provato con voi caso mai che....grazie e saluti. >> >> Non è che tu sia stato molto chiaro... nel senso... che tipo di cd o dvd >> usi? E' un RW? Che software usi? >> Dai più notizie e forse potremmo aiutarti... >> >> Dal mio canto posso dirti che ho abbandonato i dischi riscrivibili (RW i >> quali possono essere formattati e riscritti) poichè dovresti usare >> sempre o quasi lo stesso software di scritture per non avere problemi... >> Ora uso solo hard disk esterni e quando mi serve una copia di qualcosa >> particolare uso i dischi normali non riscrivibili (gli R). > > > > scusa ma tu dai una risposta che non e pertinente con il problema > esposto. > xchè, se devo usare i riscrivibili dovrei usare altro? > > E cmq ho provato diversi tipi di cd-rw dvd-rw e anche software, prima di > chiedere aiuto, ma senza nessun risultato > L'unica cosa rimasta da fare, e che potrebbe esserne la causa (secondo me) > e il SO..ma quale causa? Si può sapere il software che usi? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 08/02/2010 21:38, A ha scritto:
>>>> Cari amici >>>> >>>> Non so esattamente come sia nato il problema. >>>> >>>> win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e >>>> faceva la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, tutto >>>> bene, si vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. >>>> >>>> Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più >>>> (se e registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello >>>> stesso tempo mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che >>>> attualmente occupa quello che ce registrato, se tento di formattarlo ( >>>> sempre il registrabile) mi dice che e protetto da scrittura ecc. >>>> ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho >>>> provato con voi caso mai che....grazie e saluti. >>> >>> Non è che tu sia stato molto chiaro... nel senso... che tipo di cd o dvd >>> usi? E' un RW? Che software usi? >>> Dai più notizie e forse potremmo aiutarti... >>> >>> Dal mio canto posso dirti che ho abbandonato i dischi riscrivibili (RW i >>> quali possono essere formattati e riscritti) poichè dovresti usare >>> sempre o quasi lo stesso software di scritture per non avere problemi... >>> Ora uso solo hard disk esterni e quando mi serve una copia di qualcosa >>> particolare uso i dischi normali non riscrivibili (gli R). >> >> >> > scusa ma tu dai una risposta che non e pertinente con il problema >> esposto. >> xchè, se devo usare i riscrivibili dovrei usare altro? >> >> E cmq ho provato diversi tipi di cd-rw dvd-rw e anche software, prima >> di chiedere aiuto, ma senza nessun risultato >> L'unica cosa rimasta da fare, e che potrebbe esserne la causa (secondo >> me) e il SO..ma quale causa? > > > Si può sapere il software che usi? > fidati che il software non centra (li ho provati tutti) da nero a cdburner. |
|
|
|||
|
|||
|
"gido" <gidaor51*tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:4b7079d8$0$6836$5fc30a8*news.tiscali.it... > Il 08/02/2010 21:38, A ha scritto: >>>>> Cari amici >>>>> >>>>> Non so esattamente come sia nato il problema. >>>>> >>>>> win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e >>>>> faceva la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, tutto >>>>> bene, si vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. >>>>> >>>>> Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più >>>>> (se e registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello >>>>> stesso tempo mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che >>>>> attualmente occupa quello che ce registrato, se tento di formattarlo ( >>>>> sempre il registrabile) mi dice che e protetto da scrittura ecc. >>>>> ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho >>>>> provato con voi caso mai che....grazie e saluti. >>>> >>>> Non è che tu sia stato molto chiaro... nel senso... che tipo di cd o >>>> dvd >>>> usi? E' un RW? Che software usi? >>>> Dai più notizie e forse potremmo aiutarti... >>>> >>>> Dal mio canto posso dirti che ho abbandonato i dischi riscrivibili (RW >>>> i >>>> quali possono essere formattati e riscritti) poichè dovresti usare >>>> sempre o quasi lo stesso software di scritture per non avere >>>> problemi... >>>> Ora uso solo hard disk esterni e quando mi serve una copia di qualcosa >>>> particolare uso i dischi normali non riscrivibili (gli R). >>> >>> >>> > scusa ma tu dai una risposta che non e pertinente con il problema >>> esposto. >>> xchè, se devo usare i riscrivibili dovrei usare altro? >>> >>> E cmq ho provato diversi tipi di cd-rw dvd-rw e anche software, prima >>> di chiedere aiuto, ma senza nessun risultato >>> L'unica cosa rimasta da fare, e che potrebbe esserne la causa (secondo >>> me) e il SO..ma quale causa? >> >> >> Si può sapere il software che usi? > > > > fidati che il software non centra (li ho provati tutti) da nero a > cdburner. Il mio non era un non fidarsi, anzi, volevo semplicemente capire. Il tuo forse è non fidarsi di chi ti chiede delle informazioni per, magari, darti un aiuto. Scusami se ho insistito ad aiutarti... Forse era proprio lì il problema in quanto anche io ho usato molto i dischi RW e ho avuto dei problemi in passato sia con NERO (ma l'applicativo da usare era INCD) sia con EasyCDCreator (il suo appolicativo era, se non erro, Direct-CD). Saluti... |
|
|
|||
|
|||
|
Il 09/02/2010 09:26, A ha scritto:
> > > "gido" <gidaor51*tiscali.it> ha scritto nel messaggio > news:4b7079d8$0$6836$5fc30a8*news.tiscali.it... >> Il 08/02/2010 21:38, A ha scritto: >>>>>> Cari amici >>>>>> >>>>>> Non so esattamente come sia nato il problema. >>>>>> >>>>>> win 7 masterizzatore LG blu ray (ma prima avevo il SONY dru 510), e >>>>>> faceva la stessa cosa, cd o dvd vergine, masterizzo normalmente, >>>>>> tutto >>>>>> bene, si vede sia sul pc che sul lettore dvd da salotto. >>>>>> >>>>>> Rimetto il cd nel masterizzatore et voillaaa.., non lo cancella più >>>>>> (se e registrabile) in proprieta me lo fa vedere vuoto, per ò nello >>>>>> stesso tempo mi dice che la capacita del cd-dvd e quella che >>>>>> attualmente occupa quello che ce registrato, se tento di >>>>>> formattarlo ( >>>>>> sempre il registrabile) mi dice che e protetto da scrittura ecc. >>>>>> ne ho gia buttati una decina, non so dove e come appigliarmi, ho >>>>>> provato con voi caso mai che....grazie e saluti. >>>>> >>>>> Non è che tu sia stato molto chiaro... nel senso... che tipo di cd >>>>> o dvd >>>>> usi? E' un RW? Che software usi? >>>>> Dai più notizie e forse potremmo aiutarti... >>>>> >>>>> Dal mio canto posso dirti che ho abbandonato i dischi riscrivibili >>>>> (RW i >>>>> quali possono essere formattati e riscritti) poichè dovresti usare >>>>> sempre o quasi lo stesso software di scritture per non avere >>>>> problemi... >>>>> Ora uso solo hard disk esterni e quando mi serve una copia di qualcosa >>>>> particolare uso i dischi normali non riscrivibili (gli R). >>>> >>>> >>>> > scusa ma tu dai una risposta che non e pertinente con il problema >>>> esposto. >>>> xchè, se devo usare i riscrivibili dovrei usare altro? >>>> >>>> E cmq ho provato diversi tipi di cd-rw dvd-rw e anche software, prima >>>> di chiedere aiuto, ma senza nessun risultato >>>> L'unica cosa rimasta da fare, e che potrebbe esserne la causa (secondo >>>> me) e il SO..ma quale causa? >>> >>> >>> Si può sapere il software che usi? >> >> >> > fidati che il software non centra (li ho provati tutti) da nero a >> cdburner. > > Il mio non era un non fidarsi, anzi, volevo semplicemente capire. Il tuo > forse è non fidarsi di chi ti chiede delle informazioni per, magari, > darti un aiuto. > Scusami se ho insistito ad aiutarti... > Forse era proprio lì il problema in quanto anche io ho usato molto i > dischi RW e ho avuto dei problemi in passato sia con NERO (ma > l'applicativo da usare era INCD) sia con EasyCDCreator (il suo > appolicativo era, se non erro, Direct-CD). > Saluti... > scusami non volevo, cmq me lo fa non solo nei riscrivibili, ma anche nei normali |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|