|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
mi servirebbe un programma per effettuare traduzioni al volo pacendo un sempplice click su una parola. Oltre al citato Babylon, ho provato Lingoes, che è perfetto, solo che è gratuito solo per utilizzo personale. Considerato che lo devo utilizzare su un notebook che utilizzo anche per lavoro, mi servirebbe qualcosa di open-source o con licenza equivalente. Ho provato Goldendict, ma, sarà per mia colpa, trovo difficoltosa la configurazione dei dizionari e non riesco ad aggiungere nessun dizionario on-line. Mi sapete consigliare qualche alternativa? Grazie ciao |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, mario ha sostenuto :
> Ciao, > > mi servirebbe un programma per effettuare traduzioni al volo pacendo un > sempplice click su una parola. > > Oltre al citato Babylon, ho provato Lingoes, che è perfetto, solo che è > gratuito solo per utilizzo personale. > > Considerato che lo devo utilizzare su un notebook che utilizzo anche per > lavoro, mi servirebbe qualcosa di open-source o con licenza equivalente. > > Ho provato Goldendict, ma, sarà per mia colpa, trovo difficoltosa la > configurazione dei dizionari e non riesco ad aggiungere nessun dizionario > on-line. > > Mi sapete consigliare qualche alternativa? > > > Grazie > ciao Google Translate? o Google Dictionary? -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che [ b a z ] abbia detto :
> Nel suo scritto precedente, mario ha sostenuto : >> Ciao, >> >> mi servirebbe un programma per effettuare traduzioni al volo pacendo un >> sempplice click su una parola. >> >> Oltre al citato Babylon, ho provato Lingoes, che è perfetto, solo che è >> gratuito solo per utilizzo personale. >> >> Considerato che lo devo utilizzare su un notebook che utilizzo anche per >> lavoro, mi servirebbe qualcosa di open-source o con licenza equivalente. >> >> Ho provato Goldendict, ma, sarà per mia colpa, trovo difficoltosa la >> configurazione dei dizionari e non riesco ad aggiungere nessun dizionario >> on-line. >> >> Mi sapete consigliare qualche alternativa? >> >> >> Grazie >> ciao > > Google Translate? > o Google Dictionary? Mi servirebbe un software che, anche se utilizzasse la connessione ad internet per le traduzioni, non fosse da utilizzare direttamente dal web. Grazie ciao |
|
|
|||
|
|||
|
sagi ha detto questo mercoledì :
>> >> Google Translate? >> o Google Dictionary? > > Mi servirebbe un software che, anche se utilizzasse la connessione ad > internet per le traduzioni, non fosse da utilizzare direttamente dal web. > > > > Grazie > ciao scusami allora, non avevo capito -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 |
|
|
|||
|
|||
|
mario wrote:
> Oltre al citato Babylon, ho provato Lingoes, che è perfetto, solo che è > gratuito solo per utilizzo personale. non è del tutto esatto, qui dice: La licenza PRODOTTO SOFTWARE solo a persona per scopi non commerciali in non-business, ambiente non commerciale. Qualsiasi fine commerciale o diverso uso personale, è necessario ottenere l'autorizzazione dell'autore prima di utilizzarlo. http://snipurl.com/u9w67 Cioè dovrebbe bastare chiedere all'autore, non so se l'hai già fatto, quindi te lo segnalo :-) |
|
|
|||
|
|||
|
04/02/2010 23:01:53 *orpheus* wrote:
User Network - letto in: it-alt.comp.software.gratuito pubblic.: /it-alt.comp.software.gratuito/ > quindi te lo segnalo :-) forse ne sei già a conoscenza, qui: http://it.giveawayoftheday.com/ offrono un software gratuitamente ogni giorno. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|