|
|
|||
|
|||
|
sto cercando un programma per WinXp che ricostruisca l'mbr di chiavette usb. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ludovic H. scriveva il 08/02/2010 :
> > sto cercando un programma per WinXp che ricostruisca > l'mbr di chiavette usb. > > > Grazie non ricordo se nello specifico lo fa sulle USB, ma prova a vedere PartitionTableDoctor -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza č l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 |
|
|
|||
|
|||
|
[ b a z ] wrote:
> Ludovic H. scriveva il 08/02/2010 : >> >> sto cercando un programma per WinXp che ricostruisca >> l'mbr di chiavette usb. >> >> >> Grazie > > non ricordo se nello specifico lo fa sulle USB, ma prova a vedere > PartitionTableDoctor mi pare che non riconosca le memorie usb. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Il 08/02/2010 17.40, Ludovic H. ha scritto:
> sto cercando un programma per WinXp che ricostruisca > l'mbr di chiavette usb. Caro Ludovic H. Se non ricordo male c'e' un comando DOS apposito. Aquildue |
|
|
|||
|
|||
|
Il Mon, 8 Feb 2010 17:40:42 +0100, Ludovic H. ha scritto:
>sto cercando un programma per WinXp che ricostruisca >l'mbr di chiavette usb. Il problema qual é? -- Tiziano "Lapalissiano" Marmiroli Microsoft MVP - Office System |
|
|
|||
|
|||
|
Lapalissiano wrote:
> Il Mon, 8 Feb 2010 17:40:42 +0100, Ludovic H. ha scritto: > >> sto cercando un programma per WinXp che ricostruisca >> l'mbr di chiavette usb. > > Il problema qual é? ricostruire l'mbr di una memoria usb. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Il 09/02/2010 23.57, Ludovic H. ha scritto:
> ricostruire l'mbr di una memoria usb. > Caro Ludovic H. se vai in it.comp.sicurezza.virus sicuramente ti sapranno dare la risposta esatta. Infatti ci sono dei virus che corrompono l'MBR. Ciao, Aquildue |
|
|
|||
|
|||
|
Aquildue wrote:
> Il 09/02/2010 23.57, Ludovic H. ha scritto: > >> ricostruire l'mbr di una memoria usb. >> > > Caro Ludovic H. > > se vai in it.comp.sicurezza.virus sicuramente ti sapranno dare la > risposta esatta. Infatti ci sono dei virus che corrompono l'MBR. > > Ciao, Aquildue dici che conoscono dei programmi che ricostruiscono l'mbr? Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Il 11/02/2010 21.13, Ludovic H. ha scritto:
> dici che conoscono dei programmi che ricostruiscono l'mbr? Caro Ludovic H., ti ho gia' risposto in un messaggio parallelo piu' sopra. Comunque ripeto: se non ricordo male c'e' un comando o un'opzione DOS che ricostruisce l'MBR da semplice linea di comando. Penso che chi si occupa dei virus abbia migliori conoscenze sull'argomento. Tieni conto che e' materia delicata, cioe' non si puo' improvvisare. Ciao, Aquildue |
|
|
|||
|
|||
|
Aquildue ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Il 11/02/2010 21.13, Ludovic H. ha scritto: > >> dici che conoscono dei programmi che ricostruiscono l'mbr? > > Caro Ludovic H., > > ti ho gia' risposto in un messaggio parallelo piu' sopra. > Comunque ripeto: se non ricordo male c'e' un comando o un'opzione DOS che > ricostruisce l'MBR da semplice linea di comando. vero, su XP mi sembra sia FixMBR -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza č l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 |
|
|
|
|