|
|
|||
|
|||
|
In un altro thread in cui chiedevo consigli per un file manager, Taf mi
aveva consigliato free commander; lo sto provando e mi piace molto; č molto ben configurabile, l'unica cosa che non riesco invece a cambiare sono le colonne dei dettagli; mi trovo le colonne "tipo" ed "attributi" che vorrei togliere, ma non riesco a capire come. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie e ciao Clipper |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Clipper wrote:
> In un altro thread in cui chiedevo consigli per un file manager, Taf > mi aveva consigliato free commander; lo sto provando e mi piace > molto; č molto ben configurabile, l'unica cosa che non riesco invece > a cambiare sono le colonne dei dettagli; mi trovo le colonne "tipo" > ed "attributi" che vorrei togliere, ma non riesco a capire come. > Qualcuno mi sa aiutare? > Grazie e ciao > Clipper Mi autoquoto; ho trovato :-) Ciao Clipper |
|
|
|||
|
|||
|
On 06/02/2010 8:43:17... Clipper (gNOMEtardini*tin.it) wrote :
SNIP > Mi autoquoto; ho trovato :-) Bravo! ..era semplice! ;-) comunque sarebbe bello che lo sapesserro anche gli altri... Mostra --> Colonne Personalizzate --> Configura e ti crei le maschere che preferisci. PS: bel programma vero???!!! -- ByE bYe By Taf® - WinPenPack Team Member - FREE USB SW - http://www.winpenpack.com A: Because it disturbs the logical flow of the message. Q: Why is top posting frowned upon? R: Perche' disturba il flusso logico della lettura D: Perche' "postare sopra" e' tanto fastidioso? |
|
|
|||
|
|||
|
Taf® wrote:
> On 06/02/2010 8:43:17... Clipper (gNOMEtardini*tin.it) wrote : > SNIP >> Mi autoquoto; ho trovato :-) > > Bravo! ..era semplice! ;-) > comunque sarebbe bello che lo sapesserro anche gli altri... > Mostra --> Colonne Personalizzate --> Configura > e ti crei le maschere che preferisci. > > PS: > bel programma vero???!!! vero !! :-) ; grazie ancora :-) Inizialmente non riuscivo a capire come fosse, perchč, per poterlo fare, bisogna prima creare una configurazione, mentre ero abituato con gli altri "clic dx sulle colonne e scegli" Ciao Clipper |
|
|
|||
|
|||
|
Clipper wrote:
> Taf® wrote: >> On 06/02/2010 8:43:17... Clipper (gNOMEtardini*tin.it) wrote : >> SNIP >>> Mi autoquoto; ho trovato :-) >> >> Bravo! ..era semplice! ;-) >> comunque sarebbe bello che lo sapesserro anche gli altri... >> Mostra --> Colonne Personalizzate --> Configura >> e ti crei le maschere che preferisci. >> >> PS: >> bel programma vero???!!! > > vero !! :-) ; grazie ancora :-) > Inizialmente non riuscivo a capire come fosse, perchč, per poterlo > fare, bisogna prima creare una configurazione, mentre ero abituato > con gli altri "clic dx sulle colonne e scegli" > > Ciao > Clipper Comunque, per semplificare mi sono creato due "configurazione finestre" una con il dual panel ed una con il single panel e le colonne che mi interessano; con l'icona di scelta in alto, passo velocemente dall'uno all'altro :-) bel programma !! :-)) Ciao Clipper |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|